SLIPKNOT, morto l'ex batterista Joey Jordison

Info

Pubblicata il:27 luglio 2021
Fonte:Blabbermouth
Tramite un comunicato della sua famiglia, veniamo a conoscenza della morte dell'ex batterista degli Slipknot, Joey Jordison, a soli 46 anni. Queste le parole:

"Siamo addolorati nel condividere la notizia che Joey Jordison, prolifico batterista, musicista e artista, è morto pacificamente nel sonno il 26 luglio 2021. Aveva 46 anni. La morte di Joey ci ha lasciato con il cuore vuoto e sentimenti di indescrivibile dolore. Per coloro che conoscevano Joey, capivano il suo ingegno, la sua personalità gentile, il cuore gigante e il suo amore per tutto ciò che riguarda la famiglia e la musica. La famiglia di Joey ha chiesto che amici, fan e media rispettino comprensibilmente il nostro bisogno di privacy e pace in questo momento incredibilmente difficile. La famiglia terrà un servizio funebre privato e chiede ai media e al pubblico di rispettare i loro desideri".

Diversi anni fa, Jordison riuscì a superare la condizione neurologica della mielite trasversa acuta, un'infiammazione del midollo spinale che danneggia le fibre nervose, e che alla fine ha portato il batterista a perdere temporaneamente l'uso delle gambe.

Jordison ha suonato negli Slipknot dal 1995 al Dicembre del 2013, registrando gli album "Slipknot", "Iowa", "Vol. 3", e "All Hope Is Gone".
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?