FEAR FACTORY, guarda il videoclip di “Disruptor”

Info

Pubblicata il:16 aprile 2021
Fonte:YouTube
Uscirà, quindi, il 18 giugno il nuovo album dei Fear Factory. Mentre, queste edizioni in vinile di Aggression Continuum saranno disponibili a partire dal 20 di agosto:

Immagine

Trattasi dell'ultimo - per ora - inciso da Dino Cazares e il batterista Mike Heller con Burton C. Bell alla voce. Ecco i titoli dei brani di cui lo stesso ha scritto le liriche:

01. Recode
02. Disruptor
03. Aggression Continuum
04. Purity
05. Fuel Injected Suicide Machine
06. Collapse
07. Manufactured Hope
08. Cognitive Dissonance
09. Monolith
10. End of Line


A seguire il video diffuso dalla Nuclear Blast e realizzato da Patrik Nuorteva & Tuomas Kurikka della Riivata Visuals per il primo singolo estratto: Disruptor. Per vederlo bisogna cliccare su Guarda su YouTube.


Registrato in parte nel 2017 con il "fidato" Rhys Fulber, e rimaneggiato grazie alla campagna Go Fund Me - che è servita a rivedere le parti strumentali - con l'ausilio del tastierista Igor Khoroshev. Il disco è stato recentemente prodotto dall'ingegnere del suono Damien Rainaud e, poi, mixato e masterizzato da Andy Sneap.

Immagine

La copertina che appare qui sopra è opera di Francesco Artusato, attuale chitarrista di origine italiana dei Light the Torch (ex-Devil You Know).

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?