POSSESSED, Jeff Becerra: "questo intervento potrebbe salvarmi la vita"

Info

Pubblicata il:15 aprile 2021
Fonte:Facebook
Con un post su Facebook il grande ed indistruttibile Jeff Becerra dei POSSESSED ha informato i propri fan sul suo stato di salute dopo il pesante intervento a cui si è dovuto sottoporre.
Ricordiamo che il pover Jeff è paralizzato dalla vita in giù a causa di un colpo di arma da fuoco ricevuto durante un tentativo di rapina di cui fu vittima nel 1989.

"Sesta settimana dopo l'intervento. Ho fatto una chirurgia ricostruttiva con lembi di pelle, che consiste essenzialmente nel tagliare un grande lembo di carne dal mio coccige fino all'osso, nel macinare l'osso e nel rimuovere tutto l'osso morto.
Dopo di che, un'incisione a forma di ferro di cavallo viene eseguita tutta intorno alle mie natiche, inoltre viene fatto un taglio sul lato verso la mia schiena per permettere all'intero pezzo di ruotare sopra per coprire la ferita. Il tutto viene poi cucito insieme dall'interno, di nuovo cucito in mezzo alla carne, e pinzato insieme tutto intorno.
Un ringraziamento speciale al mio chirurgo plastico Dr Charles P Virden MD Reno Nevada. Questo intervento potrebbe avermi appena salvato la vita.
"

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?