ALLEGAEON, annunciano il nuovo batterista che lavorerà sul nuovo disco

Info

Pubblicata il:15 aprile 2021
Fonte:Metal Injection
Gli ALLEGAEON stanno per entrare in studio per registrare il loro nuovo album, ed avranno un nuovo ingresso nella lineup.
La band ha annunciato che il batterista Jeff Saltzman (Unflesh, Aversed) riempirà il vuoto lasciato dall'ex drummer Brandon Park nel 2020.
Ecco le parole della band statunitense:

"Dalla cancellazione del nostro tour da headliner negli Stati Uniti nell'aprile 2020, abbiamo lavorato duramente per scrivere un nuovo album e ora, un anno dopo, siamo pronti per entrare in studio per registrarlo in preparazione per il rilascio. Questo album è una pietra miliare nella nostra carriera come band per molte ragioni diverse, e per questo motivo, vogliamo condividere con voi il più possibile l'esperienza di registrazione.

Siamo orgogliosi di annunciare che saremo raggiunti in studio dal batterista Jeff Saltzman (Unflesh, Aversed) per l'intero processo di registrazione. L'input creativo di Jeff e la notevole abilità dietro il kit sono stati una risorsa inestimabile per la band durante il processo di scrittura di questo nuovo album, e siamo felicissimi di averlo coinvolto
".

Qui di seguito un assaggio delle abilità di Jeff nel brano degli ALLEGAEON "Extremophiles (B)":



Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?