HELLOWEEN, ecco il player di “Skyfall”

Info

Pubblicata il:01 aprile 2021
Fonte:YouTube
È stato diffuso pochi istanti fa - automaticamente da YouTube - il primo estratto di Helloween, in uscita il 2 aprile in versione fisica.


Il full-length, in chiusura, conterrà una versione estesa di Skyfall. Qui potete consultare quali sono quelle presenti nelle varie edizioni del singolo.

Immagine

Mentre, a questo indirizzo troverete i dettagli riguardanti l'album in studio che sancisce la reunion degli Helloween.

Immagine

La pubblicazione è prevista il giorno 18 giugno tramite la Nuclear Blast.

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 02 apr 2021 alle 14:41

Ma sono scemo io... :-) Non avevo letto bene che si tratta di una versione "breve", per forza mi pareva un minestrone... Alla mia età ci metto un pò :-))) Ghal speriamo tutti di più... Però sono quasi 40 anni che fanno musica, orami le vere "perle" sono state già scritte, forse raschiando un pò...

Inserito il 02 apr 2021 alle 14:28

Con molte aspettative ho ascoltato il brabno 3 volte. Il brano in sè non è male, forse un pochetto "prolisso". Sinceramente dall'album mi aspetto molto di più.

Inserito il 02 apr 2021 alle 14:22

Nessun commento ancora? Ci provo io... Scrivo d'impatto dopo il primissimo ascolto: KAI ti conosco da oltre 30 anni, ma stavolta hai giocato un pò a mischiare le carte, ok il ritornello immediato, melodiosa nel tuo stile, ma la struttura sonora la trovo un pochetto attorcigliata, leggermente forzatina, come se mi avessi voluto scrivere una nuova Halloween ma tagliuzzata nella durata dimezzata, Andi un pochetto in disparte a favore di un Miki in primo piano, chitarre taglienti e melodiose come solo gli Helloween possono fare... Sentirla però dal player risulta non molto definita e piuttosto compressa, speriamo sia solo l'impressione... Certo che fanno uscire 18!!! versioni diverse dell'album!!! Spero sia prodotto decentemente e SOPRATTUTTO RENDANO DISPONIBILI FLAC O WAV AD ALTA RISOLUZIONE, è il minimo! Per ora mi fermo, devo approfondire sicuramente di più, ripeto sono al primissimo ascolto.