ENTOMBED, ci lascia LG Petrov

Info

Pubblicata il:08 marzo 2021
Fonte:profilo Facebook Entombed AD
Con un post dal profilo Facebook degli Entombed A.D. ci giunge la tremenda notizia che lo storico cantante, prima degli Entombed, poi degli Entombed A.D. è stato sconfitto dal tumore che gli è stato diagnosticato nello scorso agosto.
La sua scomparsa è stata annunciata con il comunicato che segue:
Siamo devastati nell'annunciare che il nostro amato amico Lars-Göran Petrov ci ha lasciato. ⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Nostro fratello, leader, vocalist, il nostro Chief Rebel Angel ha fatto un altro giro la scorsa notte. È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che Lars-Göran Petrov ci ha lasciato. Era (è !!!) un amico incredibile e una persona che ha toccato così tante persone. Ha cambiato così tante vite con la sua voce, la sua musica, il suo carattere e la sua personalità unica. Il sorriso di LG è qualcosa che porteremo per sempre nei nostri cuori. Quando gli è stato chiesto in un'intervista cosa avrebbe voluto che fosse scritto sulla sua tomba e cosa circa la sua eredità, ha detto: "Non morirò mai, non morirò mai". E così non è stato. Vivrai per sempre nei nostri cuori. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣
RIP. LG Petrov.
Il cantante, con il suo stile inconfondibile, ha firmato capolavori come "Left Hand Path", segnando in maniera indelebile la storia del death metal.
Notizia segnalata da Carlo Masoni

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 08 mar 2021 alle 11:47

Mi spiace tanto, tantissimo, con gli Entombed hai dato il via ad un genere unico. Riposa in pace.