BEHEMOTH, al lavoro sul nuovo album e preparativi in corso per i 30 anni della band

Info

Pubblicata il:02 marzo 2021
Fonte:Blabbermouth
In un'intervista tenuta con Summa Inferno, il frontman dei Behemoth, Nergal, ha confermato che la band è al lavoro sul successore di "I Loved You At Your Darkest", l'ultimo disco del 2018. Queste le sue parole:

"Le cose stanno accadendo, mettiamola così. Stiamo lavorando sodo, ma non abbiamo fretta, perché, per ora, non si vede ancora una luce alla fine del tunnel. E non voglio rovinare nulla, ma onestamente non penso quest'anno ci sarà nessun tour. Vorrei che succedesse, ma non è così. Questa è la mia ipotesi. Spero di sbagliarmi. Ma se le mie previsioni sono esatte, aspettati nuova musica nel 2022. Forse il nuovo disco dei Me And That Man uscirà entro la fine dell'anno, il che avrebbe senso, e sarà poi seguito dal prossimo album dei Behemoth."

Nergal ha inoltre annunciato che la band è al lavoro sui festeggiamenti dei trent'anni dalla formazione della band:

"E anche se non ci sarà nuova musica, celebreremo tre decenni - 30 anni - dalla formazione dei Behemoth e, ovviamente, lo festeggeremo con alcune cose fantastiche. Quindi, sì, rimanete sintonizzati."

Potete guardare tutta l'intervista nel player qui sotto:



Immagine

Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 03 mar 2021 alle 11:58

Già uno che mi parla stravaccato sul divano mi fa girare i coglioni!!! Mi aspetto che sto buffone faccia un'altra raccolta fondi per finanziare la suo prossima ciofeca.