ALESTORM, a Maggio il nuovo "Live In Tilburg", tutti i dettagli

Info

Pubblicata il:25 febbraio 2021
Fonte:Facebook
Con un post sulla sua pagina facebook, la Napalm Records ha annunciato la pubblicazione del nuovo "Live In Tilburg" degli Alestorm per il prossimo 28 Marzo 2021. Preorder attivi a questo indirizzo.

"Oh wow! Concerti dal vivo! Ve li ricordate? Nah, nemmeno noi. Comunque, un paio di anni fa abbiamo suonato uno show gigante allo 013 di Tilburg, Paesi Bassi. È stato molto divertente. Abbiamo persino filmato tutto. E quando abbiamo pubblicato la registrazione gratuitamente su YouTube l'anno scorso, un intero gruppo di voi fan disse che vi era davvero piaciuto." - commenta la band - "Ed essendo i pirati assetati di svendita che siamo, ci avete fatto capire che potremmo probabilmente convincere un gruppo di voi a comprarlo se l'avessimo avvolto nella plastica e inserito in una grande scatola di legno. Abbiamo anche aggiunto alcune bonus track a basso sforzo. Buon divertimento!"

Immagine


"L'album live sarà disponibile su doppio LP color splatter con sottoveste e toppa, oltre che su vinile color menta e dorato. L'edizione speciale di "Live in Tilburg" arriverà in una scatola di legno, insieme a un CD + DVD, un mediabook e un vinile da 7 pollici con due nuove cover acustiche degli Alestorm"- comunica la Napalm Records - "L'esperienza coinvolgente di "Live in Tilburg" è la vera definizione di cosa siano gli Alestorm: una fonte infinita di divertimento incantato e piratesco. Un must per tutti gli schifosi abitanti della terraferma!"



Di seguito tracklist e artwork:

01. Intro
02. Keelhauled
03. Alestorm
04. Magnetic North
05. Mexico
06. Over the Seas
07. The Sunk'n Norwegian
08. No Grave But The Sea
09. Nancy the Tavern Wench
10. Rumpelkombo
11. 1741 (The Battle of Cartagena)
12. Drunken Sailor
13. Hangover
14. Pegleg Potion
15. Bar ünd Imbiss
16. Captain Morgan`s Revenge
17. Shipwrecked
18. Drink
19. Wolves of the Sea
20. Fucked with an Anchor


Immagine


Alestorm Online:

Facebook | Instagram | Twitter
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?