WAHNSINN INDUSTRIES, ascolta il singolo "Fuoco... Ammira con me"

Info

Pubblicata il:26 novembre 2020
Fonte:Comunicato Stampa
E' da oggi disponibile sul mercato un singolo ad alta energia profuso dai rocker futuristi WAHNSINN INDUSTRIES intitolato "Fuoco... Ammira con me".
La release contiene nel lato A la title track e nel lato B virtuale anche un remix del brano "Claustrofobia".
Per la prima volta la band adotta il nuovo moniker aggiungendo la parola INDUSTRIES.

La band veneta che si distingue per l'uso di un particolare make-up e look che caratterizza il concept ispirato ad un futuro distopico presentano il singolo descrivendolo come «Spudoratamente, esuberantemente e felicemente ispirato dall’universo ad alti ottani di Mad Max, Wahnsinn Industries, con la solida collaborazione di DaLima production; introduce un piccolo granello di sabbia, un piccolo frammento di un puzzle che vi si annuncia succoso e tortuoso. Con “FUOCO… AMMIRA CON ME” cammineremo, “Ammireremo”: un altalenante viaggio inzuppato tra la furia post atomica di milleriana concezione, il metafisico e surreale lynchiano, il retro-futuristico e distopico lo-fi, i tormenti e i terrori kinghiani; il pulp ed il blood exploitation e chi più ne ha, più ne metta. Sedetevi, mettetevi comodi, e preparate occhi ed orecchie per un abissale e profondo vagabondaggio made in Wahnsinn Industries»

Il prodotto è distribuito dalla prestigiosa DeFox Records e Invincible Records in 240 paesi worldwide e in oltre 120 digital webstores, includendo colossi come Itunes, Spotify, Deezer, Amazon, Google Music, Apple Music ...Il singolo digitale è disponibile ufficialmente dal 20 di Novembre 2020.

Il videoclip è online qui:



CONTACT:
Sito Italia: http://dvlgatoritalia.nlz.it
Sito Europe: http://www.dvlgator.eu
Sito Usa : http://dvlgatoramerica.nlz.it
FaceBook: https://www.facebook.com/dvlgator
Twitter: https://twitter.com/dvlgator
Tumblr: http://dvlgator.tumblr.com/
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?