ANGRA, annunciato nuovo video clip live in uscita

Info

Pubblicata il:25 novembre 2020
Fonte:comunicato stampa
Gli Angra, una delle band brasiliane di maggior successo all'estero, si preparano a pubblicare il video clip dal vivo del brano "Black Widow´s Web", dove Sandy ha mostrato ancora una volta la sua versione metal unendosi al gruppo per la registrazione. Dopo tante richieste da parte dei fan, il videoclip uscirà sabato 28 novembre, durante il live interattivo che la band proporrà alle 19h su Youtube e Instagram, dove sveleranno anche le novità per il 2021.

La presentazione è stata filmata a luglio 2018, per quello che sarebbe stato il nuovo DVD del quintetto, che conteneva il nuovo album "Ømni" suonato nella sua interezza. Per motivi tecnici, la band ha scelto di trasformare questo progetto in un altro prodotto, che non sarà esattamente un DVD, ma una serie di video clip dal vivo.

Scopri ora il teaser ufficiale:

https://www.facebook.com/451492084891003/posts/4919539441419556/

La partecipazione di Sandy durante lo spettacolo è avvenuta nelle canzoni "Heroes Of Sand" e "Black Widow´s Web" e alla fine del video di "Black Widow´s Web" sarà possibile notare che il pubblico presente ha acclamato la cantante, mostrando come sia stata accolta molto bene dai fan, dimostrando che gli Angra hanno fatto la scelta giusta quando l'hanno scelta per la collaborazione.

Black Widow's Web "fa parte dell'album "Ømni", di Angra, e include anche la partecipazione di Alissa White-Gluz, cantante degli Arch Enemy.

Attualmente formato da Fabio Lione (voce), Rafael Bittencourt (chitarra), Marcelo Barbosa (chitarra), Felipe Andreoli (basso) e Bruno Valverde (batteria), il gruppo è entusiasta del successo di questo lavoro e dell'uscita del videoclip. Gli Angra hanno girato tutto il pianeta, con più di 180 date. "ØMNI" è stato acclamato da pubblico e critica, il che ha portato a diverse esperienze e progetti per la band, che presto annuncerà le notizie di questa nuova fase.

Line-up:
Fabio Lione (vocals)
Rafael Bittencourt (guitar)
Marcelo Barbosa (guitar)
Felipe Andreoli (bass)
Bruno Valverde (drums)

Genre: Heavy Metal
Producer: João Milliet
Recording, mixing and mastering: João Milliet
Video: Paulo Soares
Photography: Henrique Grandi

Immagine
Notizia segnalata da Matteo Mapelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?