POSEYDON, MYSTIC MAJESTY e IMMODIUM il 3 ottobre sul palco del The Factory di Verona

Info

Pubblicata il:28 settembre 2020
Fonte:Comunicato stampa
Sabato 3 Ottobre al The Factory si terrà una serata all'insegna dello stoner rock aggressivo e psichedelico!

Gli headliner della serata saranno i Poseydon: duo strumentale veronese stoner rock composto da Diego Dalkodo (bouzouki, chitarra, mandbird e tridente elettrico) e Cristiano Mecchi (batteria).
Svisate soniche, immaginari apocalittici, scogliere infinite e fluttuanti paesaggi psichedelici, accompagnati da ritmi basici ed ossessivi...Questi sono i Poseydon: letteralmente, un viaggio in un altro mondo in musica.

Prima di loro saliranno sul palco i Mystic Majesty, con il loro rock esplosivo e potente, definito da loro stessi come "Hard Robot Rock" e in apertura il duo stoner-HC / aggressive rock strumentale Veronese Immodium!

Orari
20:00 apertura porte
21:30 Inizio Show


Ingresso per contributo artisti 5€

L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza Covid-19, per cui l'ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

CONSIGLIATA PRENOTAZIONE: chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory.

Ingresso riservato ai soci The Factory, consigliamo di usufruire del servizio di pre-tesseramento online al link: https://bit.ly/36ANC0B ;il costo della tessera è di 3€ ed ha validità attuale. Il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell'evento.

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/791387141624584/
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?