DEVIL’S MIST, Il chitarrista dei Gory Blister Raff Sangiorgio pubblica il primo EP

Info

Pubblicata il:19 settembre 2020
Fonte:Comunicato stampa
Devil’s Mist è il nuovo progetto solista del chitarrista dei Gory Blister Raff Sangiorgio, con il quale pubblica il suo primo EP, dal titolo "Glitter Sand"
L’EP raccoglie tutti e tre i singoli della band pubblicati fino ad oggi: "Burning Sun", "Fear Gone" ed il nuovo singolo strumentale “Glitter Sand”.
Con l’'EP Glitter Sand il chitarrista death metal tecnico, continua ad espandere la sua creatività con la sua musica. La title track “Glitter Sand” prende il via con un martellante groove di doppia cassa sotto un feroce Riff thrash metal. Raff Sangiorgio in questo nuovo progetto, non ha domato il suo tono o rallentato i suoi arpeggi fulminei e le sue tecniche di pennata alternata.
"Amo suonare la chitarra ed esplorare diversi generi e arrangiamenti", dice Sangiorgio. “Tradizionalmente, ho sempre suonato death metal ispirato a band che avevano un approccio più progressivo. Dopo sei album con i Gory Blister, ho capito che non sarebbe stato possibile esplorare uno stile metal-rock più moderno senza distorcere il suono della band, per questo motivo ho iniziato un progetto

In passato, suonando con i Gory Blister, lo Shredder italiano ha suonato e condiviso i palchi con Sebastian Bach degli Skid Row, Nevermore,Virgin Steeele, Behemoth(Evolution Fest) così come band metal da tutto il inclusi, Testament, Nile, Sadus, Darkane, Sinister, Obituary, Gorefest, Severe Torture, Entombed ed altri ancora.
Nel 2016 Sangiorgio ha debuttato da solista pubblicando l’album intitolato “Rebirth”, un album di chitarra strumentale solista. Nel marzo del 2020 ha pubblicato il primo brano con i Devil's Mist, il singolo, "Burning Sun", con Bjorn Strid dei Soilwork alla voce. Nel luglio 2020, ha pubblicato il secondo singolo, “Fear Gone".
Devil's Mist ha un cuore Metal, ma incorpora influenze che vanno dal mainstream rock, blues ed electro rock.
L'EP "Glitter Sand" può essere preordinato su iTunes e CD Baby dal 21 settembre data nella quale ci sara’ anche il video Premiere di “Glitter Sand”.



Il 30 settembre 2020 Devil’s Mist “Gitter Sand” sara’ pubblicato su tutte le piattaforme digitali in tutto il mondo. Buon ascolto.
Devil’s Mist website: https://devilsmist.hearnow.com/glitter-sand
Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?