SHIVERS ADDICTION, Il nuovo album da oggi in streaming e digital download

Info

Pubblicata il:18 settembre 2020
Fonte:Comunicato Stampa
Gli SHIVERS ADDICTION pubblicano oggi via B District Music sezione 8 il nuovo album “Artificial Paradise”.

Artificial Paradise” è disponibile in streaming e digital download a questo link > https://Pirames.lnk.to/ArtificialParadise

Un sound potente e deciso, estremamente elaborato, un cross-over che affascina l’ascoltatore, tra sfumature progressive e heavy metal. “Artificial Paradise” è il secondo album in studio della band milanese. Il concept dell’album è ben rappresentato dall’artwork che lo accompagna: la contrastante dualità tra bianco e nero, emblema delle contraddizioni tipiche del nostro tempo e della nostra società.

"Artificial Paradise" ci presenta un mondo sempre meno vero e onesto, profondamente condizionato dalla potenza dei media e dell'ipocrisia dell'essere umano. Un mondo in costante sfruttamento da parte di un uomo che si erge a padrone dello stesso, che crea giochi di potere in cui il ricco soverchia il povero, il cui regna la noncuranza per il futuro.

Artificial Paradise” è il risultato creativo della forte armonia tra Davide Prestigiacomo (vocals), Marco Panizzo e Gino Pecoraro (chitarre), Tony Colella (basso) e Angelo De Polignol (batteria).

Artificial Paradise” è stato registrato, mixato e masterizzato al Bios Studio di Solaro (Milano) da Luca Liviero. La musica e i testi sono a cura di Marco Panizzo e Gino Pecoraro.

Di seguito tracklist e artwork di “Artificial Paradise”:

Remote Control
Eve
Artificial Paradise
Chicago
This Song has no lyrics
Nobody's land
Monologue of a Soldier
Warmachines
Forsaken Son
Chain Reaction
Lost but Alive
Requiem for missings


Immagine

https://www.facebook.com/shiversaddiction
https://www.instagram.com/shiversaddiction/
https://www.youtube.com/channel/UC_nPdz2Ie-x9RGOmUNX6Ksw
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?