DEATH SS, presentazione de "La storia dei Death SS (1987-2020)" allo Slaughter Club

Info

Pubblicata il:18 settembre 2020
Fonte:Comunicato Stampa
Dopo il grande successo ottenuto a Verona e, dato l'alto numero di prenotazioni arrivate dopo l'annuncio del sold out, Apocalypse Extreme Agency in collaborazione con Tsunami Edizioni, sono liete di annunciare un nuovo appuntamento con "HEAVY DEMONS NIGHT", la presentazione ufficiale in esclusiva del libro "LA STORIA DEI DEATH SS (1987-2020)".
Steve Sylvester, insieme agli altri due autori, Stefano Ricetti e Gianni della Cioppa racconterà fatti, retroscena, aneddoti di un viaggio lungo quarant'anni di metal in Italia.
Oltre agli autori, sul palco saranno presenti numerosi ospiti che verranno annunciati prossimamente, e che renderanno l'appuntamento unico e imperdibile.
Presenta Mickey E. Vil , conduttore del seguitissimo programma "Heavy Demons" in onda su Radio Onda D'urto.

Al termine della presentazione Steve Sylvester, insieme ai due autori, incontrerà i fans per firmare le copie del libro.

La serata continuerà con il live dei THE MUGSHOTS. (dark rock).

Sarà presente lo stand della Tsunami Edizioni, dove sarà possibile acquistare i libri della casa editrice, oltre alla biografia dei DEATH SS.

INFO UTILI:
Slaughter Club Via Tagliabue 4 Paderno Dugnano (MI)

Apertura Porte ore 20:00 con cucina e bar disponibili.

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI:
SOLO 199 POSTI DISPONIBILI!
Il prezzo del biglietto è di 10 euro.
Shot in omaggio per tutti i partecipanti incluso nel prezzo.
Ingresso riservato ai soci ACSI
Il costo della tessera è di 5€ ed è valida per tutto il 2021; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell'evento
.
Per i nuovi tesserati consigliamo di scaricare il modulo cliccando QUI
Una volta scaricato e compilato il modulo, si prega di inviare la documentazione entro il 15 ottobre a questa mail: tessere.slaughterclubofficial@gmail.com" title="tessere.slaughterclubofficial@gmail.com">tessere.slaughterclubofficial@gmail.com
Questa modalità consentirà di rendere piu veloci tutti i pagamenti alla cassa il giorno dell'evento e ridurre i tempi di attesa.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: invia un messaggio whatsapp al 348 807 6922, precisando il numero di persone e il tuo nominativo

L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza Covid-19 (Allegato 1, all'Ordinanza Regionale n.60 del 29 maggio 2020), per cui l'ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?