DEVIN TOWNSEND al lavoro sul nuovo "Lightwork"

Info

Pubblicata il:05 agosto 2020
Fonte:non disponibile
DEVIN TOWNSEND ha pubblicato un paio di tweet sul proprio profilo Twitter in cui parla del nuovo album "Lightwork", che egli stesso ha definito come strano, alieno e pieno di stranezze.
Devin Townsend ha scritto precedentemente:

Penso che sto scrivendo un album, inaspettatamente chiamato "Lightwork", che è astratto e un flusso di coscienza. E' ancora significativamente lontano dall'essere un qualcosa di definitivo, ma sta decisamente prendendo forma. È stato strano, però, perché ogni disco è un riflesso del tempo in cui è stato concepito.

"E questo è chiaramente un tempo strano. È strano, astratto, serpeggiante e bizzarro. Se cercassi di arginarlo e di scrivere qualcosa di più disciplinato, sarebbe uno stupido rimaneggiamento di cose di cui sono chiaramente annoiato. Quindi lo seguo dove vuole andare.

"Sembra quasi che avrebbe senso che fosse una bestia continua, mutevole e colorata, piuttosto che una raccolta di canzoni - più che canzoni in un flusso di coscienza altamente elaborato e una sorta di flusso alieno: nessun vero inizio o fine".

"Ma a prescindere: per quanto io abbia cercato di spostare le mie motivazioni da questa strana raccolta di lavori a qualcosa di più "appetibile", sembra chiaro che questo è quello che c'è sul mio cammino ora, quindi lo finirò nel modo in cui insiste.

"Suppongo che, considerando la strana intensità unica di questo periodo, abbia perfettamente senso quando lo ascolto.

"Comunque, il prossimo album si chiamerà Lightwork e anche se è ancora in fase di scoperta, è uno strano, alieno, effervescente, solare carico di stranezze. Alieno nel senso di: "questo non ha un senso tradizionale, ma sembra avere un ordine di fondo".

"Visivamente, vedo uno strano tipo di paesaggio tipo Winnie The Pooh con infinite processioni di personaggi, oggetti, persone, creature, ecc. che vagano da un lato all'altro della pagina - una sfilata infinita di cose diverse, e li guardo passare".
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?