VANTAVOID, ascolta il primo singolo "Outcast"

Info

Pubblicata il:07 luglio 2020
Fonte:Comunicato Stampa
I VantaVoid, formati da Frank Gioia (CrankThatFrank) e Tyler Young (Makeout), hanno pubblicato il loro primo singolo “Outcast.”



STREAM “OUTCAST”:
Apple Music - https://apple.co/31FGXCA
Spotify - https://spoti.fi/3iodCm6

"L'uscita di 'Drowning' è andata meglio di quanto avremmo mai potuto immaginare", dice Tyler. "Dopo un'uscita come quella, sapevamo di dover continuare a scrivere canzoni".

"Drowning" ha debuttato al primo posto nelle classifiche metal di iTunes, e i due sapevano di aver creato qualcosa di speciale. Dopo qualche decisione, hanno scelto il nome VantaVoid e continuato a registrare una serie di nuove canzoni.

Alla domanda sul significato del nuovo singolo, Frank spiega: "Outcast è una canzone che parla di un periodo della mia vita in cui mi sono completamente isolato dalla società. Ero nichilista, dipendente e intrappolato nel mio stesso inferno. Questa canzone è catartica per me perché scriverla mi ha fatto sentire come se avessi sepolto una versione di me stesso che detesto. Il testo sembra che io stia parlando di qualcun altro, ma in realtà sto solo urlando contro me stesso. Ho scritto il testo in questo modo per attingere alle sensazioni strazianti che tutti noi proviamo, sia che si tratti di un rapporto acido, di una sostanza o di esperienze di vita traumatiche. Penso che sia importante lasciare che le canzoni abbiano un loro significato per te".

https://www.facebook.com/VantaVoid/
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?