ALESTORM, pubblicano il nuovo singolo e il video “Pirate Metal Drinking Crew” dal nuovo album “Curse Of The Crystal Coconut”!

Info

Pubblicata il:29 maggio 2020
Fonte:Comunicato stampa
I noti re pirati ALESTORM pubblicano oggi il loro attesissimo disco “Curse Of The Crystal Coconut” su Napalm Records! Inoltre, presentano l’ultimo singolo, “Pirate Metal Drinking Crew”, un omaggio alla vita piratesca e probabilmente a se stessi! Chitarre ritmiche, una batteria forsennata e la voce scaldata dal rum del capitano Bowes si intrecciano per tutta la canzone che vi entrerà in testa fin dal primo ascolto - è una promessa.

La canzone è accompagnata da un video che ci porta in Tailandia e più precisamente nello studio dove la “Pirate Metal Drinking Crew” ha registrato “Curse Of The Crystal Coconut”. C’è anche la partecipazione della leggendaria paperella di gomma (ma in un modo molto diverso da come vi aspettereste), oltre alla distruzione di un innocente ukulele e pura follia piratesca. Guardare per credere!



La “Pirate Metal Drinking Crew” fa ritorno per mostrare di che pasta è fatta a tutti i sudicioni poco avvezzi al mare. Il sesto album degli ALESTORM, “Curse Of The Crystal Coconut”, contiene undici canzoni presentate nel tipico stile genuinamente caotico degli ALESTORM. Come se non bastasse ci sono le partecipazioni di ospiti speciali come Ally Storch dei SUBWAY TO SALLY (violino su tutto l’album) e Captain Yarrface dei RUMAHOY!

Treasure Chest Party Quest”, un inno pregno di riff immancabili a qualsiasi festa, conduce l’ascoltatore in un viaggio nelle profondità delle taverne più oscure di “Tortugas” e nel senso dell’umorismo unico di Christopher Bowes. Il brano “Chomp Chomp”, con la voce di Vreth dei FINNTROLL, può far sì che non vogliate mai più entrare in acque aperte, ma vi invoglierà sicuramente a ballare con le sue melodie che creano dipendenza. “Pirate Metal Drinking Crew” è l’ennesimo inno dell’album che eccelle per il suo ritmo accattivante e riff indelebili. Attenzione a non far arrabbiare il grande pirata Scurvy o potrebbe scatenare su di voi la “Curse Of The Crystal Coconut” con i brutali riff del “Pirate’s Scorn”.

Che l’album vi faccia venire voglia di prendere una noce di cocco fresca e sorseggiarla o di aprire una bella bottiglia di birra, vi porterà sicuramente a una selvaggia scappatella piratesca. Per i pirati più avventurosi tra di voi, gli ALESTORM pubblicheranno un Mediabook in 2CD con le rivoluzionarie interpretazioni delle canzoni del XVI secolo. Non perdetelo.

Curse Of The Crystal Coconut” è acquistabile QUI!

Curse of the Crystal Coconut” è disponibile nei seguenti formati:
LTD Deluxe Wooden Box Set (including 2-CD Mediabook, exclusive 7’’ Single, Track Stems on USB Stick, Pendant, Flag, Postcards) - SOLD OUT
2 CD Mediabook - including 16th century interpretations of all songs
1 CD Jewel Case
LP Gatefold BLACK Vinyl
LP Gatefold RED Vinyl – SOLD OUT
LP Gatefold GOLD Vinyl - SOLD OUT
LP Gatefold PURPLE Vinyl - SOLD OUT
LP Gatefold Silver Vinyl (Napalm Records US Store exclusive) - SOLD OUT
Music Cassette + Walkman Bundle in Pirate Bag RED (strictly limited to 250) - SOLD OUT
Digital Album
Digital Deluxe Album

Tracklist:
1. Treasure Chest Party Quest
2. Fannybaws
3. Chomp Chomp
4. Tortuga
5. Zombies Ate My Pirate Ship
6. Call of the Waves
7. Pirate’s Scorn
8. Shit Boat (No Fans)
9. Pirate Metal Drinking Crew
10. Wooden Leg Pt. 2 (The Woodening)
11. Henry Martin

Gli ALESTORM sono
Christopher Bowes – voce, keytar
Gareth Murdock – chitarra
Mate Bodor – basso
Peter Alcorn – batteria
Elliot Vernon – tastiere

Per maggiori informazioni:
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
NAPALM RECORDS

Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?