SHINEDOWN, guarda il singolo "Atlas Falls"

Info

Pubblicata il:25 maggio 2020
Fonte:Comunicato Stampa
Gli Shinedown, band multi-platino, presentano il nuovo singolo dal titolo “Atlas Falls” e lanciano un forte messaggio di ottimismo e fede nell’umanità durante la pandemia COVID-19. Ascolta “Atlas FallsQUI, guarda il video qui di seguito:



Inizialmente disponibile unicamente in bundle con un’esclusiva T-shirt realizzata e venduta a scopo benefico in favore dell’organizzazione umanitaria Direct Relief , “Atlas Falls” ha sempre occupato un posto speciale nel cuore degli Shinedown.

Scritta otto anni fa durante le sessioni per l’album “Amaryllis” ma mai pubblicata, “Atlas Falls” non è mai stata accantonata dalla band che ha immediatamente compreso che, in questo momento storico, era giunto il momento di far arrivare al mondo il messaggio contenuto nel brano. Ispirandosi al mito greco di Atlante, “Atlas Falls” è un inno rassicurante che dà forza all’umanità. Nel caso in cui Atlante cadesse, saremo pronti a sostenerci a vicenda. Ora che il mondo sta combattendo il coronavirus, “Atlas Falls” ci ricorda che quando i tempi sono duri ci sosterremo l’un l’altro e resteremo uniti.

La risposta ad ‘Atlas Falls’ è stata travolgente. Io, Barry, Zach ed Eric non ringrazieremo mai abbastanza la Shinedown Nation e tutti coloro che hanno supportato Direct Relief durante la pandemia COVID-19”, ha commentato il frontman Brent Smith. “La fede, l’amore e la dimostrazione di umanità sono stati semplicemente incredibili. ‘Atlas Falls’ ci ricorda che diamo il nostro meglio quando abbiamo bisogno l’uno dell’altro e che l’unico modo per superare tutto questo è restare uniti”.

SHINEDOWN

Facebook | Instagram | Twitter
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?