VIVALDI METAL PROJECT, MIKE PORTNOY drum playthrough dallo studio

Info

Pubblicata il:09 aprile 2020
Fonte:Comunicato Stampa
Il grandioso e leggendario Mike Portnoy (Sons of Apollo, Flying Colors, Transatlantic, The Winery Dogs, Neal Morse band, Metal Allegiance, ex-Dream Theater) ha video registrato l'esecuzione della sua sessione di registrazione presso "MP Beat Laboratory" (USA) per il nuovo brano del Vivaldi Metal Project che farà parte del nuovo album, attualmente in produzione, la cui uscita è prevista per l'anno in corso.

Il brano è basato sulla Sinfonia "Dal Nuovo Mondo" di Dvořák rivisitata in stile symphonic-metal dall'arrangiatore Frank Caruso. Così come nello stile del Vivaldi Metal Project, il brano include anche la presenza di cantanti, orchestra e coro.



Insieme a Mike alla batteria, sul brano hanno registrato lo stesso Frank Caruso (chitarre ritmiche e soliste), Steve Di Giorgio (basso), Mistheria (tastiere), Marco Sfogli (chitarra solo), e Abigail Stahlschmidt (violino solista).

Il nuovo album può essere pre-ordinato (molti pacchetti disponibili tra cui scegliere) qui:
https://gogetfunding.com/vmp2

Potete seguire tutti gli aggiornamenti relativi alla produzione del nuovo album sul sito ufficiale https://www.vivaldimetalproject.com

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?