FIREWIND, ascolta il nuovo singolo "Rising Fire"

Info

Pubblicata il:23 marzo 2020
Fonte:Comunicato stampa
Dal momento in cui i power metallers FIREWIND hanno annunciato la loro nuova formazione (che ora include Herbie Langhans - già negli Avantasia - alla voce), fan e critici provano ad ipotizzare come potrebbe suonare la nuova incarnazione della band. Le loro domande trovano una risposta ora nel nuovissimo video della band "Rising Fire". La canzone è tratta dal prossimo album, intitolato semplicemente "Firewind", che uscirà il 15 maggio. I pre-ordini sono attivi già da oggi.

Gus G. commenta:
"Ciao a tutti! Siamo finalmente tornati con della nuova musica per voi! "Rising Fire" è il primo singolo del nostro prossimo 9° album in studio. Presenta il nostro nuovo cantante Herbie Langhans, che suona alla grande! Questa canzone parla di superare difficoltà e situazioni in cui ci si trova bloccati. Siamo stati tutti lì ad un certo punto della nostra vita. Speriamo che "Rising Fire" possa essere una colonna sonora per una mentalità positiva. Quindi suonatelo forte!

Qui di seguito il video di "Rising Fire":



"Firewind“ tracklisting ed artwork:

01. Welcome To The Empire
02. Devour
03. Rising Fire
04. Break away
05. Orbitual Sunrise
06. Longing To Know You
07. Perfect Stranger
08. Overdrive
09. All My Life
10. Space Cowboy
11. Kill The Pain


Immagine
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 23 mar 2020 alle 12:28

A me non dispiace come brano. Il Gus G. fa un buon lavoro di chitarra. Il brano ha delle belle melodie pescate un po' dal passato della band. Certo, a me la formazione col Kazzonis (che poi tastierista e chitarrista tutto in uno aveva il suo perché) e l'Impapatanasio piaceva parecchio. Ma forse anche perché li ho conosciuti ai tempi. Comunque, buon brano e meno anonimo di quello dell'album precedente