HOLY TIDE, nella lineup entra DAVID SHANKLE

Info

Pubblicata il:11 marzo 2020
Fonte:Comunicato Stampa
DAVID SHANKLE, ex Manowar, ed attualmente con Feanor, DSG e Grave Reign è il nuovo chitarrista degli HOLY TIDE, la band guidata da Joe Caputo il cui album di debutto "Aquila" è stato pubblicato su My Kingdom Music ed è disponibile presso http://smarturl.it/HOLYTIDE

Virtuoso della chitarra e maestro istruttore, David è uno dei compositori e chitarristi più rispettati e di talento che calcano la scena Metal attuale.
È ben noto per suonare scale incredibili sulla sua sette corde, arpeggi deliziosi, oltre ad essere un maestro di molte altre tecniche di chitarra.

David è stato parte dei MANOWAR dal 1988 al 1994, suonando nell'epico album "The Triumph Of Steel" (disco d'oro e platino) oltre che partecipare alla composizione di "Master Of The Wind", "Burning", "Ride the Dragon" e "The Demon's Whip”. David lascia i Manowar nel 1994 dopo innumerevoli tour sold-out in tutto il mondo per frequentare la Roosevelt Music University di Chicago per perfezionare le sue tecniche di chitarra jazz e chitarra classica. La tecnica di David che suona può essere vista in molti video come “Ashes To Ashes” (DSG) e il DVD "Earthshaker Fest" del 2005 (MANOWAR).
Ora che ha affinato e perfezionato la sua Arte, David porta negli HOLY TIDE decenni di esperienza e duro lavoro.

HOLY TIDE:
https://www.facebook.com/holytideofficial https://www.instagram.com/holy_tide
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?