AC/DC, nel nuovo album in qualche modo Malcolm Young sarà presente secondo DEE SNIDER

Info

Pubblicata il:27 febbraio 2020
Fonte:Blabbermouth
Dee Snider afferma che il prossimo album degli AC/DC presenterà "alcune sorprese" legate al chitarrista ritmico Malcolm Young che faranno letteralmente esplodere le menti dei fan della band.

Il cantante dei TWISTED SISTER ha parlato dei piani degli AC/DC per il nuovo disco durante un'apparizione lo scorso giovedì nello show "Trunk Nation" di SiriusXM per promuovere una petizione su Change.org per far esibire il leggendario combo australiano durante il Super Bowl del prossimo anno

Ecco le parole di Snider:
"Di recente ho cenato con Brian [Johnson] e abbiamo parlato del ritorno all'attività della band. Mi ha detto un sacco di cose ed alcune non ve le dirò. Ma sappiamo dalle foto, e Brian lo ha confermato, che sono stati in studio, hanno registrato. L'originale - non dico i ragazzi "originali", perché molti di loro sono se ne sono andati- ma dico che la lineup "classica" è tornata insieme e ci sono alcune sorprese, di cui non posso parlare, riguardo a Malcolm Young che mi hanno fatto letteralmente cadere la mascella sul pavimento. Posso dirvi però che sarà presente in qualche modo. Quindi questi sono gli AC/DC come li conosciamo e li amiamo. "
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?