POISON: in vendita il tour bus di BRET MICHAELS per 170.000 dollari!

Info

Pubblicata il:20 febbraio 2020
Fonte:UCR
Il tour bus che Bret Michaels dei POISON ha utilizzato nei suoi recenti tour è stato messo in vendita per 170.000 dollari.

Secondo RV Trader, Michaels sta ha messo in vendita il lussuoso mezzo (un Entegra Aspire del 2014) perché ne sta costruendo un altro per il tour estivo dei Poison con i Motley Crue, Def Leppard e Joan Jett. L'autobus ha segnato 111.165 miglia.

All'interno ci sono una camera da letto con un letto matrimoniale king size, due bagni (uno nella parte anteriore e un altro nella parte posteriore con doccia), una cucina completa con bancone estraibile e un frigorifero con un distributore di ghiaccio, lavatrice e asciugatrice, camino, pavimenti riscaldati, divano componibile, armadio e spazio di carico, moquette nuova, grill elettrico, cinque televisori, tende elettriche, sistema audio home theater, accesso senza chiave con touchpad e sistema GPS satellitare.

Chi acquista l'autobus riceverà anche due biglietti per una data del tour a sua scelta, dove avrà l'opportunità di incontrare Bret Michaels.

Conveniente...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?