Morto JOSEPH PAYNE, bassista di NILE e DIVINE HERESY

Info

Pubblicata il:25 gennaio 2020
Fonte:non disponibile
L'ex bassista di NILE e DIVINE HERESY JOSEPH PAYNE è morto all'età di 35 anni. A darne la notizia sul suo profilo Facebook è stato DINO CAZARES:
Dino Cazares ha scritto precedentemente:

"Non avrei detto nulla finché non avessi avuto la conferma dalla sua famiglia, cosa che ora ho avuto. Al momento non è stata rivelata la causa del decesso.

"Joe era un grande amico, un grande membro della band e un incredibile musicista. Sebbene suonasse il basso nei DIVINE HERESY, era un chitarrista incredibile. L'ho visto per la prima volta suonare il basso nei NILE e proprio in quel momento ho detto: "Voglio quel ragazzo nella mia band". Dopo aver avuto quella prima conversazione quella sera, mi sono reso conto che era un grande uomo e da lì in poi, abbiamo condiviso alcuni momenti incredibili di vita e di tour, dall'Australia al Sud America, al Canada, al Messico, all'Europa, ecc.

"Joe era un ragazzo molto estroverso e divertente, con una personalità molto amichevole. Era amato da molti e amava tutti i suoi fan e gli amici della tournée. Non si è mai lamentato quando i tempi si facevano difficili sulla strada. Ha sempre aiutato tutti e si è fatto il culo quando era nei DH e lo ammiravo per questo.

"Ti vogliamo bene e ci mancherai. Riposa in pace, amico mio".
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?