AEROSMITH, lo storico batterista JOEY KRAMER estromesso! Fa causa alla band

Info

Pubblicata il:21 gennaio 2020
Fonte:Blabbermouth
Allo storico batterista degli AEROSMITH Joey Kramer non è stato permesso di tornare a suonare nella sua band per 50 anni dopo aver subito un infortunio lo scorso anno.
Al momento di rientrare, gli è stato chiesto un "provino" per dimostrare di essere ancora adeguato al ruolo, ma è stato respinto dai suoi "amici" in quanto non abbastanza energico...

"Fin da quando avevo 14 anni, ho avuto in mano un set di bacchette e la passione di creare musica. Essermi vietat di suonare con un gruppo a cui ho dedicato 50 anni della mia vita è oltremodo devastante.
Non si tratta di soldi. Mi viene negata l'opportunità di essere riconosciuto, insieme ai miei coetanei, per i nostri contributi collettivi a vita all'industria musicale.
Il fatto che mi venga chiesto di fare un'audizione per il mio lavoro, dimostrare che posso suonare a 'un livello appropriato' e suonare meglio del mio temporaneo sostituto, con parametri assolutamente inventati ed arbitrari, è sia offensivo che sconvolgente. Altri membri della band e i loro avvocati cercheranno probabilmente di denigrare il mio modo di suonare e affermeranno che non sono in grado di suonare la batteria in questo momento. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto - ho fatto un salto nel buio e ho fatto sia una registrazione di un assolo che una recente registrazione dal vivo della band - che non avevo mai sentito prima, e quel processo è stato videoregistrato. Ma l'ho fatto, e l'ho fatto bene. Nei 50 anni di storia degli AEROSMITH, nessun altro membro della band è mai stato sottoposto a questo esame e tanto meno gli è stato chiesto di fare un'audizione per il suo lavoro!
Spero che i nostri fan possano capire che tutto quello che sto cercando di fare è tornare a suonare con la band che amano - e questo è AEROSMITH con tutti e cinque i membri originali. La più grande magia e il più grande successo degli AEROSMITH avviene quando tutti i membri fondatori della band sono insieme nella casa. Essere allontanato dal mio legittimo posto sul palco per celebrare il nostro successo - un successo che riconosce il lavoro della mia vita, è semplicemente sbagliato".

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?