OZZY OSBOURNE: "basta con i segreti, ho il morbo di Parkinson"

Info

Pubblicata il:21 gennaio 2020
Fonte:Blabbermouth
In un'intervista esclusiva con Robin Roberts per "Good Morning America", Ozzy Osbourne, i suoi figli e sua moglie e manager, Sharon Osbourne, stanno facendo luce sulla battaglia sanitaria privata che ha vissuto dopo una caduta e la diagnosi di Parkinson dello scorso febbraio.

"È stato terribilmente difficile per tutti noi", ha detto Ozzy a Roberts. "Ho fatto il mio ultimo spettacolo di Capodanno al Forum. Poi ho fatto una brutta caduta. Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico al collo, che mi ha mandato in tilt tutti i nervi".

Per complicare ulteriormente le cose, Osbourne ha rivelato che gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson, un disturbo neurodegenerativo che progredisce lentamente nella maggior parte delle persone, e non ha una cura.

"E' il PRKN 2", ha detto sua moglie, Sharon. "Ci sono così tanti tipi diversi di Parkinson; non è una condanna a morte per qualsiasi sforzo di immaginazione, ma colpisce certi nervi del corpo". Ed è... è come se avessi una buona giornata, una buona giornata, e poi una giornata davvero brutta".

Il cantante ora sta prendendo le medicine per il Parkinson e per il dolore ai nervi.

"Ho un intorpidimento lungo il braccio per l'intervento; le mie gambe continuano ad essere fredde", ha detto. "Non so se sia il Parkinson o cosa, ma questo è il problema. Perché hanno tagliato i nervi quando hanno fatto l'intervento. Non avevo mai sentito parlare di dolore ai nervi, ed è una sensazione strana".

Ozzy ha detto che voleva confessare e far sapere ai suoi fan quello che stava succedendo.

"Non sono bravo con i segreti", ha detto. "Non posso più andarmene in giro con questa storia, perché è come se fossi a corto di scuse".

All'inizio del 2019, Ozzy è caduto nella sua casa di Los Angeles, aggravando le ferite di anni fa a causa dell'incidente con l'ATV del 2003 che ha richiesto un nuovo intervento chirurgico. Di conseguenza, Ozzy ha cancellato tutte le date del suo tour del 2019, sia in Nord America che in Europa, mentre si riprendeva.

Il nuovo album solista di Ozzy, "Ordinary Man", arriverà il 21 febbraio per la Epic Records.

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?