VOID ROT, guarda la premiere di "Necrotic Deity" dallo split con gli ATAVISMA

Info

Pubblicata il:21 gennaio 2020
Fonte:Comunicato Stampa
Riceviamo
e e pubblichiamo:

"Alla Everlasting Spew Records, insieme ai grandi ragazzi di Toilet Ov Hell, siamo stati entusiasti di presentarvi finalmente la prima traccia dei Void Rot del prossimo Split Album con i francesi Atavisma.



Questi 6 nuovi brani, che dureranno più di 30 minuti, saranno l'antipasto perfetto per i loro rispettivi nuovi lavori che dovrebbero uscire nel corso di quest'anno/inizio del prossimo anno!



I Void Rot di Minneapolis MN, USA, si sono formati nel 2017 con le influenze dei gloriosi progenitori del death metal maestoso, atmosferico e lento come Winter, Rippikoulu e diSEMBOWELMENT, così come le novità del genere come Krypts, Spectral Voice e Sempiternal Dusk. I Void Rot intrecciano luce e oscurità senza soluzione di continuità e con inedita maestria, evocando atmosfere di ineguagliabile vastità che si alternano maestosamente tra psichedelia siderale e contemplativa, e pesantezza viscerale e bastonante.

Uscirà ufficialmente il 7 febbraio 2020 in CD e DIGITAL (mentre LP dovrebbe essere disponibile in primavera) potete già pre-ordinare la vostra copia al link qui sotto!

Preorder CD

Digital preorder disponibile adesso

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?