LOST IN PARADISE, ecco le date live a supporto del nuovo album "Fuori Di Me"

Info

Pubblicata il:10 dicembre 2019
Fonte:Comunicato stampa
Nuovi appuntamenti dal vivo per la rock band LOST IN PARADISE, a supporto del nuovo album "Fuori Di Me", uscito in ottobre per Bagana / Pirames International. La formazione sarà impegnata tra Lombardia e Veneto fino al prossimo febbraio, per un calendario in continuo aggiornamento.

Due i singoli estratti dal nuovo disco: "Oggi Nevica", un brano intenso che ci culla tra note pop e rock, accompagnandoci per poco più di tre minuti in un viaggio emozionale che rimette il giusto focus sull'importanza della bellezza che c’è in noi, di cui spesso ci scordiamo. Appena uscito è il nuovo singolo "Lingua", racconta di un’estate passata in città, dove tutti, anche l’amore, si trovano su una spiaggia o in vacanza e tu resti lì…come un custode, in attesa che tutto ricominci da capo.

"FUORI DI ME" racconta gli stati d’animo di ogni componente della band, rappresenta le fasi ed i periodi attraversati durante tutta la realizzazione di questo nuovo lavoro discografico. Parla di amore, di voglia di rivalsa, di tutto ciò che ha colpito i quattro musicisti durante questo lungo percorso. È un vero e proprio viaggio.

Dieci brani di cui uno acustico, che vanta due featuring: sulla traccia apripista "Routine" con KG Man e con la carismatica Ambramarie su "Come il Sale". Testo e musica provengono dalla penna dei LOST IN PARADISE, produzione dalla stessa band e da Sara Velardo di Minuta Productions, registrazione ad opera di Matteo Tovaglieri e Luca Ottoboni presso Spazio Frequenze di Cantù (CO), mix e master di Paolo Iafelice di Adesiva Discografica Milano.


LOST IN PARADISE
'FUORI DI ME'


13/12 Joshua Blues Club - Albate (CO)
21/12 Rock N Roll - Milano
25/12 "Natale Con Chi Vuoi" - Albate (CO)
29/12 Old Saloon - Pederobba (TV)
18/01 Dedolor Music Headquarter - Rovellasca (CO)
01/02 Centrale Rock - Erba (CO)
07/02 Arci Il Ritorno - Seregno (MB)


[B]LOST IN PARADISE [/B]lineup:
Mattia Cavaliere: voce
Mattia Magrisi: chitarra
Luigi Nasuti: basso
Giovanni Galbiati: batteri
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?