SCULPTOR, firmano per FRONTIERS

Info

Pubblicata il:06 dicembre 2019
Fonte:Comunicato stampa
Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare la firma del gruppo death metal melodico Sculptor! Originario del Brasile, il gruppo entra a far parte del roster metal in rapida espansione dell'etichetta. Il gruppo sta attualmente lavorando al loro album di debutto per l'etichetta, previsto per l'uscita nel 2020.

Con sede nella città di Curitiba (casualmente e per felice caso, patria anche dei compagni di etichetta Semblant, Landfall Band ed Electric Mob), la band è stata fondata nel 2015 da Vinne (voce, chitarre) e Rick Eraser (voce), a cui si aggiungono Caco Ramos (basso), Fabricio Reis (chitarre), e Mateus Schran (batteria). L'album di debutto del gruppo, "Untold Secrets" è stato registrato nello studio di Curitiba, prodotto da Vinne e Rick, e mixato da Linus Corneliusson ai Fascination Street Studios (Svezia). Una vetrina delle complesse influenze che i musicisti hanno acquisito attraverso i loro progetti precedenti; per i non iniziati, lo stile del gruppo può essere descritto come musicalmente simile agli album dei primi anni di Dark Tranquillity, In Flames, Soilwork e Tiamat.

Per un assaggio dello stile della band, date un'occhiata al singolo 'Oblivion'



Per gli amanti del death metal melodico e del metal in generale, gli Sculptor sono una band da tenere d'occhio! Restate sintonizzati per ulteriori notizie nel 2020.

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?