SHARK ISLAND, firma tu il loro official music video

Info

Pubblicata il:04 dicembre 2019
Fonte:Comunicato stampa
Torna il tradizione hard rock di Los Angeles con gli SHARK ISLAND: il loro nuovo album "Bloodline" è in arrivo il prossimo 14 febbraio, una data assai "romantica".

Ma c'è di più, in particolare per tutti gli appassionati di foto-video, dai dilettanti ai professionisti, perché la band degli SHARK ISLAND sta sfruttando appieno il potenziale della libertà che offre essere una band di artisti indipendenti. Invece di seguire la strada aziendale di assumere qualcuno per creare un video musicale, hanno deciso di trasformare il tutto in una divertente comunità con la quale tutti possono interagire.

MOSTRACI IL TUO MIGLIOR VIDEO MUSICALE!

Fino al 20 gennaio 2020 i registi e gli animatori sono incoraggiati a inviare alla band la loro visione del singolo "7 Tears" e a partecipare al video contest pubblicizzato con un premio in denaro di 1.111 dollari per il vincitore, a testimonianza dell'apprezzamento della band. Il vincitore otterrà anche la diffusione del proprio nome, se voluto, in quanto il video diventerà il video musicale ufficiale per la campagna di lancio della band.

Leggi tutto quello che c'è da sapere sul concorso di video fan qui:
https://www.sharkislandmusic.com/7tearsmusicvideocontest



Shark Island online:
www.facebook.com/SharkIslandMusic/
https://www.sharkislandmusic.com/home
https://www.youtube.com/channel/UC4MYm11Ct-AhWoVmOYuD8wA
https://www.instagram.com/sharkislandmusic/

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?