Nuovo cantante per gli Icycore

Info

Pubblicata il:05 marzo 2007
Fonte:Comunicato Stampa
Comunicato stampa:

"La grossa novità è che Valerio Voliani non è più il nostro cantante.
Durante gli ultimi mesi infatti Valerio si è accorto che il progetto Icycore non era più tra le sue priorità o comunque non era più il tipo di musica che voleva fare nella sua vita.
Dopo qualche ricerca la band è stata concorde sul fatto che il miglior cantante disponibile fosse Titta Tani (DGM, Astra, Claudio Simonetti). Lo abbiamo contattato ed è stato felice di unirsi al nostro progetto (almeno per quanto riguarda il nuovo album).
Completeremo le registrazioni nelle prime due settimane di Marzo e siamo sicuri che sarete sorpresi del risultato!
Per quanto riguarda il nuovo album... innanzitutto confermiamo che il titolo sarà EVOL, il cui sottotitolo potrebbe essere 'love gone wrong'.
La storia del concept (si, abbiamo fatto un altro concept!) racconta di un uomo che ha una strana visione dell'amore e il modo in cui esso debba finire.... ma non voglio rovinare la storia.
L'unica altra cosa che posso dire che la storia è in molti modi un prequel del nostro primo album (wetwired).
L'artwork del disco sarà curato da Andrea, che si è già occupato di realizzare l'incredibile artwork di Wetwired.
Periodo indaffarato... ma non abbiamo ancora finito!
Abbiamo finalmente pubblicato una ristampa della nostra prima release Altered Feelings. L'album è stato completamente rimasterizzato, e le canzoni sono disponibili gratuitamente come mp3 nella sezione Store del nostro sito. Per soddisfare inoltre coloro che ci avevano richiesto il CD lo abbiamo reso disponibile anche su Lulu.com. La versione CD contiene inoltre come bonus track anche una versione completamente nuova della canzone Sands of Time, dato che ritenevamo meritasse una produzione migliore. Le nuove linee vocali sono state fatte dalla bella voce di Valeria Salerno."
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?