BEHEMOTH, NERGAL: "ho mentito, non sono stato cacciato dalla palestra per la maglia dei DARKTHRONE"

Info

Pubblicata il:14 novembre 2019
Fonte:theprp.com
Lo scorso agosto Nergal dei Behemoth ha dichiarato di essere stato espulso da una palestra della YMCA per aver indossato una maglia dei Darkthrone. Nergal ha condiviso un video del presunto incidente che ha affermato aver avuto luogo durante il tour della band sulla costa orientale degli Stati Uniti con gli Slipknot.

Il suo video e i suoi reclami hanno fatto notizia in tutto il mondo, compresa una risposta degli stessi Darkthrone. Ora Nergal ha rivelato che si è inventato tutto. Parlando con Kerrang, ha commentato:

"....mi piace rimescolare la merda, questa è la mia natura. Mi piace trollare e mi piace provocare la gente. Ricordi la storia del mio rifiuto da parte dell'YMCA?
Io ed Orion [il bassista dei Behemoth] ci siamo andati, ma dovevamo tornare in un'altra palestra ed allora mi sono inventato la storia che siamo stati rifiutati a causa delle nostre convinzioni, blah, blah, blah, blah, blah. Amico! Ha fatto notizia in tutti i giornali. La gente si è indignata...
Perché? Nessuno si preoccuperebbe di chiedermi se è vero - perché non era vero - ho inventato una storia. E' stata un'altra occasione in cui ho capito come è facile manipolare le persone, come ingannarle e fare quello che si vuole fare
".

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?