MONOLITHE, il nuovo "Okta Khora" trapela sul web con 2 mesi di anticipo, LES ACTEURS DE L'OMBRE decide di pubblicarlo subito

Info

Pubblicata il:11 novembre 2019
Fonte:Comunicato stampa
"Questa può essere una sorpresa, ma i MONOLITHE e LES ACTEURS DE L'OMBRE hanno deciso di pubblicare il nuovo album del gruppo "[I]Okta Khora" nella sua versione digitale OGGI. È possibile ascoltare e acquistare l'album nella sua interezza proprio ora al seguente indirizzo: https://monolithe.bandcamp.com
Sono iniziati anche i preordini di CD e Vinyls: https://lesacteursdelombre.net/product-category/bands/monolithe/

Perché un'uscita digitale anticipata?
E' già successo prima e succederà di nuovo: l'album è trapelato su Internet.

Anche se questo fa parte del gioco da molto tempo, è ancora un duro colpo per gli artisti, specialmente quelli con un pubblico moderato, quando la loro musica viene rubata e resa disponibile online molto tempo prima dell'uscita (più di 2 mesi in questo caso).

Ora, il nostro piano di promozione è fondamentalmente fottuto. Potremmo perdere molte vendite. Meno vendite equivale a meno soldi, meno soldi equivale a difficoltà a produrre un altro album in futuro. L'equazione è semplice.

"Okta Khora" è il prodotto di più di un anno di duro lavoro ed è, a nostro avviso, un album dannatamente bello di doom Metal. Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia irrispettoso rubare il nostro lavoro e metterlo online così presto prima dell'uscita. E mentre abbiamo totalmente accettato e abbracciato il fatto che l'album finirà inevitabilmente online al di fuori del nostro controllo dopo che è stato pubblicato, vederlo già caricato, in una qualità assolutamente atroce (128K mp3) è una ricompensa molto crudele per il tempo, l'energia e la creatività che abbiamo messo in questo. E 'giusto lavorare il culo e farsi fottere per questo?

La perdita è apparsa per la prima volta su un sito web russo qualche giorno fa. Siamo sicuri al 90% che sia stata caricata da qualcuno che ha accesso alle cartelle stampa online fornite dall'etichetta ai media. Se questa persona lavora davvero per un media, allora raddoppia la vergogna su di lui/lei. Se non possiamo fidarci delle persone con cui lavoriamo mano nella mano, cosa possiamo fare? Beh, magari smettere di fare musica? Forse. Sinceramente, ci abbiamo pensato.

Ad ogni modo. Quello che è fatto è fatto. Il minimo che possiamo fare ora è fornire la cosa reale e una migliore esperienza di ascolto rispetto a quegli schifosi mp3 illegali. Speriamo che vi piaccia l'album e ci sosteniate con l'acquisto e/o qualsiasi altro merchandising MONOLITHE.

Grazie e sentitevi liberi di condividere questa dichiarazione
".

MONOLITHE

1/ Okta Khora (Part 1)



Introductory video about this song's concept:



2/Onset of the Eighth Cycle



Full album:



Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?