SWORDS OF BAPHOMET: nessun coinvolgimento politico

Info

Pubblicata il:24 ottobre 2019
Fonte:Comunicato stampa
Cari amici,
negli ultimi giorni siamo stati attaccati da una persona che utilizzando uno pseudonimo sta cercando di boicottare il festival creando panico e allarmismo per la presenza di alcuni artisti con presunte idee “non conformi”. In particolare si fa riferimento ad un video in cui il cantante si definisce anticristiano e antimusulmano, ma soprattutto per un presunto saluto romano che in realtà si è rivelato un semplice pugno chiuso volto ad incitare il pubblico per la canzone che si sarebbe svolta subito dopo.

Oltre a questo, vengono citati altri episodi che con l’artista non hanno nulla a che fare e di natura fuorviante; lo si evince chiaramente leggendo gli articoli evidenziati, ma non vogliamo dare adito a discussioni infinite, anche considerando che la band ha ricevuto scuse dalle più importanti testate del settore, una volta chiarita la falsità di queste informazioni.

La cosa importante: Cerberus Booking, Lo-fi Creatures e Tormenting Steel Production si dichiarano estranei a qualsiasi connotazione politica di qualsivoglia natura. L’intento comune è promuovere l’aggregazione giovanile attraverso la cultura heavy metal.
Nessuna bandiera, se non quella della chiave di sol.

Vi aspettiamo, per divertirci insieme e passare momenti indimenticabili con la nostra musica preferita.

Lo-fi Creatures
Tormenting Steel Productions
Cerberus Booking

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?