MAYHEM: NECROBUTCHER "stavo per ammazzare io EURONYMOUS...ma VARG fece prima"

Info

Pubblicata il:16 ottobre 2019
Fonte:NME
Necrobutcher dei Mayhem ha parlato delle famigerate morti dei suoi ultimi compagni nella band, rivelando che lui stesso stava per uccidere Euronymous prima di sapere della sua scomparsa.

La storia dei Mayhem è stata recentemente raccontata nel (pessimo, Nda) film Lords Of Chaos, con Sky Ferreira e Rory Culkin. I Mayhem sono stati colpiti da una tragedia nel 1991, quando il cantante Per Yngve Ohlin ("Dead") si è tolto la vita, prima che il chitarrista Øystein Aarseth ("Euronymous") fosse assassinato dall'ex membro Varg Vikernes ("Count Grishnackh") dei Burzum.

Ora, mentre la band si prepara a pubblicare il nuovo album 'Daemon' il 25 ottobre, Necrobutcher (vero nome Jørn Stubberud) ha parlato degli eventi che hanno circondato la morte di Euronymous.

"Ok, adesso posso dirlo subito, sono troppi anni che me lo tengo dentro, ma in realtà stavo andando ad ucciderlo io stesso", ha detto a Consequence Of Sound.
"Euronymous aveva fatto delle cazzo di foto al suo cadavere...pazzesco. Volevo superare questo uccidendo io stesso quel vigliacco di Euronymous. Lui mi aveva accoltellato alle spalle chiamando Varg a suonare sull’album…e poi sappiamo come è finita.
E quando è successo, ho visto il giornale del mattino, pensando: "Cazzo, devo andare a casa mia e far scomparire tutte le armi, la droga e la merda che avevo in casa mia, perché stanno venendo a casa mia perché probabilmente sarò il sospettato numero 1 per questo
".

Ha continuato: "Ma non sapevo che la polizia norvegese sapesse già che Varg sarebbe andato ad ucciderlo. Perché gli avevano intercettato il telefono, e lui aveva parlato di questo omicidio prima di andare a Bergen, così i poliziotti sapevano già che stava arrivando, quindi probabilmente stavano pensando: "Non abbiamo inchiodato questo tizio per gli incendi delle chiese, quindi inchiodatelo per omicidio, e sbarazzatevi di questo stronzo". Questo, in pratica, è quello che è successo".

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 17 ott 2019 alle 17:07

a Necrobuccier..te posso tocca'.... ma v....