ARTILLERY, il fondatore MORTEN STÜTZER morto a soli 57 anni

Info

Pubblicata il:06 ottobre 2019
Fonte:non disponibile
Il chitarrista e fondatore dei thrasher danesi ARTILLERY MORTEN STÜTZER è morto all'età di 57 anni. Erano anni che il musicista combatteva con dei problemi di salute che si sono aggravati fino al decesso. Ecco le parole della band:
"Cari amici e fan leali, è con un cuore pesante, un grande shock e tanta incredulità che vi informiamo che il membro fondatore, amico e fratello Morten Stützer, non è più con noi. E' morto all'età di 57 anni la sera del 2 ottobre. Era circondato dalla sua famiglia.

"Siamo assolutamente distrutti. Il contributo di Morten al gruppo è stato inestimabile. Oltre alla sua incredibile abilità come musicista, ci mancheranno anche le conoscenze di Morten su così tanti aspetti della vita e il suo modo di essere spiritoso . Una cosa da non dimenticare, però, è l'eredità che Morten ha lasciato in questo mondo.

"Il contributo e il lavoro di Morten nella musica hanno portato tanta gioia e divertimento a così tante persone in tutto il mondo - e continueranno a farlo per le generazioni a venire. In questo aspetto troviamo grande conforto.

"Inutile dire che questa NON sarà la fine di ARTILLERY. Nello spirito di Morten, e come un'ode a Morten, ARTILLERY continuerà a fare il soldato.

"Morten ci mancherà, ma non sarà mai dimenticato.

"Addio, Morten".
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?