GOATBURNER, in anteprima su Metal.it il video di "VORTEX OF CHAOS" col gatto Miksu!

Info

Pubblicata il:26 settembre 2019
Fonte:non disponibile
Amici di Metal.it!

Oggi 27 settembre 2019 sulle nostre pagine presentiamo in premiere esclusiva per l'Italia il video di 'Vortex of Chaos', brano estratto dal primo album dei deathsters finlandesi GOATBURNER intitolato 'Extreme Conditions', in uscita proprio oggi per Chaotic Doom e Time to Kill Records.

Immagine


Il video racconta la storia di un gatto nero di nome Miksu che vede un poster che annuncia il release party di "Extreme Conditions" ed inizia a muoversi verso il locale, come la "cosa" malvagia dell'iconico film Evil Dead, adattato in italiano ne 'La Casa'.

Quando arriva, il gatto inizia a buttarsi nel pogo ed a fare stage diving, lasciando il concerto un po' più posseduto. A scanso di equivoci, il gatto in realtà non era presente allo show in quanto la band ha usato solo riprese in prima persona e nessun animale è stato ferito nella realizzazione.



Il video di "Vortex of Chaos" è un tributo al classico horror Evil Dead, in un essere scopre lo show dei Goatburner e decide di andare a vedere.

La star principale del film non è un essere umano e vogliamo anche dire ancora una volta, oltre ad altri disclaimer, che abbiamo trattato la star con tutto il rispetto e la pazienza possibile, per assicurarci di averlo per un sequel con lui per il prossimo album".

"Extreme Conditions" attraversa i tempi odierni con una tale imprevedibilità che non si è in grado di prevedere il prossimo riff, la velocità, il ritmo, la batteria o la linea vocale. L'album si concentra sui lati negativi e inquietanti delle forze caotiche della natura in cui dobbiamo vivere oggi. Afferra l'ascoltatore con tale potenza, dall'introduttiva "Dead Alert" alla traccia conclusiva "Wave of Doom", che non ci si rende conto di quanto velocemente passino i 33 minuti di caos mentre lo si ascolta.

Pre-order Digital:
https://goatburner.bandcamp.com/
Physical releases:
Europe CD, LP: https://timetokillrecords.bigcartel.com/
Asia CD: http://www.obliteration.jp/
Americas CD: https://www.facebook.com/MIERD.PRODS/
Norway LP: https://www.dbeathjerterecords.com/
Europe MC: http://www.psychocontrol.com/
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?