MEGADETH, Dave Mustaine sta meglio!

Info

Pubblicata il:17 settembre 2019
Fonte:Facebook
Allo storico membro fondatore dei MEGADETH, Dave Mustaine, pochi mesi fa è stato diagnosticato un tumore alla gola, dopo le cure chemioterapiche abbiamo finalmente degli aggiornamenti sul suo stato di salute!
Tra non molto si terrà la prima edizione della Megacruise, crociera-festival di cui i Megadeth sono gli Headliner e fondatori, in vista di questo evento Dave Mustaine ha deciso di aggiornare i fan sulla sua salute, e che non ci saranno problemi per questo evento.

Un messaggio da Dave, condiviso dalla pagina feacebook ufficiale dei Megadeth
Dave Mustaine ha scritto precedentemente:

Volevo prendermi un momento per darvi un aggiornamento sullo stato attuale della mia salute. Ho quasi terminato l'ultimo ciclo di trattamento e i miei medici si sentono molto positivi riguardo ai miei progressi. Voglio ringraziare tutti voi per il supporto e gli auguri degli ultimi mesi. Non posso esprimere abbastanza gratitudine perché ha reso più facile questa difficile strada sapendo che siete nel mio angolo a combattere con me!

Nelle prossime settimane verranno valutate le mie condizioni e vi terrò aggiornati sui miei progressi man mano che ci avvicineremo alla data di navigazione della prima Megacruise! Non vediamo l'ora di vederti e so che tutti gli altri artisti meravigliosi si sentono allo stesso modo. Facciamo questo evento uno per i libri dei record.Mancano meno di 30 giorni a quando non avremo attraversato il Pacifico!

Ci vediamo molto presto.

Dave
Notizia segnalata da Carlo Masoni

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?