NAILED TO OBSCURITY, pubblicano il video dal vivo di "The Aberrant Host"

Info

Pubblicata il:12 settembre 2019
Fonte:Comunicato Stampa
Finora è stato un anno molto impegnativo per i melodic death/doom metallers tedeschi NAILED TO OBSCURITY: l’11 gennaio il gruppo ha pubblicato con enorme successo il proprio debutto per Nuclear Blast, “Black Frost”, entrato al 37° posto della classifica tedesca; poi si è imbarcato in un tour europeo di cinque settimane di supporto ai compagni di etichetta AMORPHIS e SOILWORK, oltre a JINJER. Dopo alcuni concerti da headliner nei club, il quintetto ha partecipato a svariati festival estivi tra cui Rockharz Open Air (D), Wacken Open Air (D), Brutal Assault (CZ) e Alcatraz Metal Festival (B), prima della Nuclear Blast Label Night al Summer Breeze (D).

Nella maggior parte dei concerti i NAILED TO OBSCURITY sono stati accompagnati da Jörg Harms (Black Vision Films), che non ha solo catturato le esperienze on the road del gruppo, ma ha anche realizzato un video con riprese dal vivo della canzone ‘The Aberrant Host'.



Il cantante Raimund Ennenga commenta:
I nostri concerti a supporto di ‘Black Frost’ sono stati semplicemente fantastici. L’atmosfera condivisa tra band e pubblico era davvero speciale, a prescindere dal luogo, dal festival o dall’orario dell’esibizione. Il video dal vivo di 'The Aberrant Host' dà un’idea di ciò che la gente possa spettarsi da noi. La canzone stessa cattura l’immagine del comportamento distruttivo o persino corrosivo di una persona che distrugge la vita di un’altra senza rendersi conto che queste azioni danneggiano anche la propria esistenza.
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?