NORTHTALE, il lyric video di 'Sirens' Fall'

Info

Pubblicata il:03 agosto 2019
Fonte:Comunicato stampa
Il gran giorno è arrivato! Il super gruppopower metal svedese-americano NORTHTALE pubblica oggi l’attesissimo debutto “Welcome To Paradise” su Nuclear Blast. Per festeggiare l’uscita il quintetto presenta il lyric video della canzone 'Sirens' Fall'.



Il chitarrista Bill Hudson dichiara: "Ricordo ancora quando ho scritto la prima nota di ‘Shape Your Reality’, seduto nel mio appartamento a Los Angeles, in California. La canzone parlava di realizzare i tuoi sogni attraverso la tua stessa mente. Solo due anni dopo, eccomi qui a scrivere una dichiarazione sull'album che è il risultato di quell’embrione d’idea. La musica è esattamente quello che volevamo fare. Nessun compromesso, nessun tentativo di sodisfare i gusti di nessuno, se non i nostri! È accattivante, veloce, drammatico ed è esattamente quello che avrei voluto comprare a 14 anni. Se ‘Welcome To Paradise’ non è una rivelazione, non so che cosa sia!".

Il cantante Christian Eriksson aggiunge: "L'intenzione con i NORTHTALE era di scrivere e registrare un album che amassimo e di cui potessimo essere orgogliosi. Per quanto mi riguarda il disco si è rivelato esattamente come lo volevo. Abbiamo canzoni veloci, canzoni lente, canzoni più pesanti e persino due ballate. Spero davvero che apprezzerete questo disco tanto quanto lo amiamo noi. 'Sirens' Fall' è una canzone che tocca il tema del vivere con ansia e di soffrire di attacchi di panico. Musicalmente va verso il neoclassico e contiene grande ritmo, melodie e assoli duellanti".

NORTHTALE sono:
Christian Eriksson | voce
Bill Hudson |chitarra
Mikael Planefeldt | basso
Jimmy Pitts |tastiere
Patrick Johansson | batteria


https://www.facebook.com/northtaleofficial
https://www.instagram.com/northtaleofficial
https://www.nuclearblast.de/northtale

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?