DESTRAGE , sul palco del ROCK IM RING il 13 luglio a Collalbo (Bz)

Info

Pubblicata il:12 luglio 2019
Fonte:Comunicato stampa
Nuovo appuntamento live per i DESTRAGE, che dopo il sold out a Milano in occasione della presentazione del nuovo The Chosen One, saranno sul palco del ROCK IM RING questo sabato 13 luglio presso Arena Ritten a Collalbo (BZ), in compagnia di ENTER SHIKARI, LABRASSBANDA, ROYAL REPUBLIC, ESKIMO CALLBOY e altri. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale www.diyticket.it.

"The Chosen One" è il titolo del nuovo album uscito lo scorso maggio per Metal Blade Records, nonchè del primo singolo di marzo, ad anticipare il nuovo progetto discografico. Il disco è stato prodotto dalla band stessa e da Matteo “ciube” Tabacco presso i Raptor Studios di Vicenza, mix e master sono stati curati da Josh Wilbur (Megadeth, Korn, Gojira, Lamb of God, e molti altri). "Hey, Stranger!" è il nuovo singolo, uscito a fine maggio.

I Destrage sono una band metal italiana, con uno stile unico tra mathcore, progressive metal e lucida follia. Dal 2005, anno di formazione, iniziano un percorso in continua ascesa: nel 2007 pubblicano "Urban Being" con la giapponese Howling Bull Records e nel 2010 "The King Is Fat’n’Old", album che gli permette di iniziare un tour lunghissimo tra Italia, Europa e perfino Giappone. Con la firma del contratto con l’etichetta californiana Metal Blade, i Destrage continuano il loro percorso che li conduce fino al successo con il terzo disco "Are You Kidding me? No", seguito da "A Means to No End" nel 2016 e dal nuovo "The Chosen One".

www.destrage.com
www.facebook.com/Destrage
www.instagram.com/destrage_official

DESTRAGE Summer Shows:

12 luglio - Rock In Park Open Air - Cerea (VR)
13 luglio - ROCK IM RING - Collalbo (BZ) NUOVA DATA
con ENTER SHIKARI e altri - Ingresso € 36,50
19 luglio - Rock in Pontecorvo - Pontecorvo (FR)
20 luglio - CFHC FEST - Castelfidardo (AN)
4 agosto - METAL FOR EMERGENCY - Filago (BG)
con ANTHRAX

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?