NEMESIS INFERI, pubblicano la cover di BILLY IDOL “Shock To The System”

Info

Pubblicata il:19 giugno 2019
Fonte:Comunicato Stampa
I groove metaller italiani NEMESIS INFERI svelano il loro personale omaggio a BILLY IDOL con la cover di “Shock To The System”. La canzone sarà presente sulla compilation “FantaRock (Watchers Of The Sky) - One hour of fantarock”, ideata e curata dal rinomato giornalista italiano Mario Gazzola.



La band racconta:
Raramente noi Nemesis Inferi riproponiamo canzoni di altre band, ma l’invito ricevuto da Nee Cee Agency a partecipare al CD Compilation ‘Fantarock (Watchers Of The Sky) - One Hour Of Fantarock’, è sembrata da subito interessante e stimolante. L'idea di riproporre e personalizzare una canzone distante dal nostro stile ci è parsa una figata. Doveva comunque essere in tema con il rock e la fantascienza! Quindi dopo un pulled pork e qualche birra ci siamo detti: ‘Ok facciamo Billy Idol, Shock To The System! Con uno stile di rock così solo una band del genere... può accompagnare solo.
I NEMESIS INFERI sono attualmente impegnati nella composizione del successore dell’acclamato album del 2018 “A Bad Mess”.

https://www.facebook.com/N.Inferi/
https://nemesisinferi.bandcamp.com
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?