BANCO DEL MUTUO SOCCORSO: nominati ai Prog Awards 2019!

Info

Pubblicata il:11 giugno 2019
Fonte:Comunicato stampa
Dopo l’accoglienza entusiasta del nuovo album “Transiberiana” (Inside Out Music/Sony Music Group) da parte di pubblico e critica, confermata dalla classifica di vendita di vinili e cd, il BANCO DEL MUTO SOCCORSO è stato nominato per l’ottava edizione dei Progressive Music Awards nella categoria "Best International Band/Artist Of The Year", che si terranno all’Underglobe di Londra il 12 settembre 2019. Un altro importante riconoscimento alla storica band che mai come adesso è sulla cresta dell’onda.

Ricordiamo inoltre che questo weekend la band incontrerà il pubblico di Bologna, Milano e Firenze per tre instore day, per raccontare il nuovo album, rispondere alle domande e curiosità dei fan e firmare autografi.

Questi gli appuntamenti: Bologna sabato 15 giugno presso Semm Music, ore 19.30; Milano domenica 16 giugno presso Mondadori Duomo, ore 18.00; Firenze lunedì 17 giugno presso la libreria Il Libraccio, ore 18.30.

Sabato 15/6, BOLOGNA @Semm Music, ore 19.30
Domenica 16/6,MILANO @Mondadori Duomo, ore 18.00
Lunedì 17/6, FIRENZE @Libreria Il Libraccio, ore 18.30

L'album è disponibile a questo link nei formati Limited Edition Mediabook CD con booklet di 44 pagine, Gatefold 2LP+CD+LP Booklet e in digitale.

Il BANCO DEL MUTUO SOCCORSO è:
Vittorio Nocenzi (piano, tastiera e voce)
Filippo Marcheggiani (chitarra)
Nicola Di Già (chitarra ritmica)
Marco Capozi (basso)
Fabio Moresco (batteria)
Tony D’Alessio (voce)

BANCO DEL MUTUO SOCCORSO online:
Sito ufficiale
Facebook
Twitter
Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?