VADER: "Thy Messenger" nei negozi, disponibile il nuovo lyric video del singolo 'Steeler'

Info

Pubblicata il:01 giugno 2019
Fonte:Comunicato stampa
I veterani polacchi del metal estremo VADER pubblicano il nuovo EP intitolato "Thy Messenger". Inoltre la band ha svelato il nuovo lyric video del singolo 'Steeler'.



La band afferma:
Siamo così felici di offrirvi tutto il nuovo EP dei VADER "Thy Messenger". Abbiamo registrato quelle cinque canzoni a gennaio, quando avremmo dovuto registrare un album completo. Tuttavia, abbiamo modificato alcuni piani e date, che sono posticipati a dicembre 2019. Dato che avevamo già diversi pezzi pronti, abbiamo deciso di andare nuovamente agli Hertz Studio e registrarli come uscita indipendente. Abbiamo aggiunto il re-make di una title track dall'album "Litany", che è stato registrato 20 anni fa. Questo disco è diventato uno dei preferiti tra i nostri fan e abbiamo in programma di eseguire l'intero album come parte del live-set nell’autunno di quest'anno. L'altra canzone è la nostra versione di "Steeler" dal leggendario disco "British Steel" dei JUDAS PRIEST e simboleggia il nostro enorme rispetto verso il loro patrimonio nella scena metal. Nel frattempo stiamo lavorando al nuovo album ai Grindstone Studio nel Regno Unito con Scott Atkins come produttore e mancano solo alcune parti per finire interamente le registrazioni. Suoneremo in vari festival e show personali in estate e autunno e porteremo sul palco anche canzoni tratte da "Thy Messenger". Ci vediamo presto e ... STAY VADERIZED \ m /“

Ordina subito l'EP: http://nuclearblast.com/vader-thymessenger

Il video del recente singolo 'Grand Deceiver' è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=2a2zpFGUm-M

"Thy Messenger" track listing:
01. Grand Deceiver
02. Litany
03. Emptiness
04. Despair
05. Steeler

Immagine


"Thy Messenger" è stato registrato in una settimana tra Gennaio e Febbraio agli Hertz Studio di Białystok, Polonia sotto la supervisione dei Wiesławski Brothers. La copertina è stata dipinta da Wes Benscoter, che in precedenza ha lavorato con i VADER per l’LP “De Profundis” e ha collaborato con band come SLAYER, KREATOR e SINISTER.

I VADER registreranno un nuovo disco quest'anno con uscita prevista per l'autunno.

Maggiori info:
www.vader.pl/band-e.html
www.facebook.com/vader/
www.nuclearblast.de/vader
Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?