CRIMSON DAWN, "In Strange Aeons ..." in edizione limitata in vinile

Info

Pubblicata il:27 maggio 2019
Fonte:Comunicato stampa
Quando è uscito su CD nel 2013, per My Graveyard Productions, il primo album dei Crimson Dawn, "In Strange Aeons ...", è stato acclamato da molte riviste e webzine come un debutto di grande successo nonché uno dei dischi di picco dell'anno in ambito Epic Doom Metal. Ciò ha permesso alla band di prendere parte a molti importanti festival doom in tutta Europa, come il Play It Doom (Italia), il Malta Doom (Malta) e il Doom Over Vienna (Austria).

Ora, alla vigilia di un mini-tour che porterà la band in tutta Europa per tre fantastici spettacoli dal vivo in Germania, Austria e Italia con Greek Doom sensation Doomocracy, Punishment 18 Records ha deciso di pubblicare per la prima volta in assoluto "In Strange Aeons ..." in vinile!

L'album, ristampato in alta qualità, sarà limitato a 300 copie in vinile rosso e presenterà una tracklist leggermente diversa con una intro strumentale inedita. Un'opportunità unica per gli appassionati di vinili, che avranno quindi il piacere di far girare per la prima volta classici brani come "Tower Of Sin", "Cosmic Death" e l'amato inno "Crimson Dawn" sui loro giradischi. L'LP sarà disponibile sul mercato a partire dal 31 maggio. Doom or be doomed!

Tracklist:

DOOM SIDE:
The Halls of Doom (new intro)
Tower Of Sin
Black Waters
Cosmic Death
EPIC SIDE:
Scourge Of The Dead
Crimson Dawn
March Of The Masters Of Doom
Siege At The Golden Citadel


Immagine


- Crimson Dawn -
https://crimsondawndoom.bandcamp.com
- Punishment 18 Records -
www.punishment18records.com
www.facebook.com/punishment18records
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?