EQUILIBRIUM, svelato l'artwork del nuovo album "Renegades"

Info

Pubblicata il:27 maggio 2019
Fonte:non disponibile
Oggi gli EQUILIBRIUM hanno svelato l'artwork della copertina del loro sesto album, "Renegades", creata dal nuovo membro della band Skadi Rosehurst.L'album uscirà il 16 Agosto 2019 su Nuclear Blast.

Ecco le parole di Berthammer riprese dalla pagina facebook della stessa label:
Ancora una volta, Skadi ha catturato lo spirito del nostro nuovo album 'Renegades' in un'incredibile opera d'arte. Si adatta perfettamente alla musica e ai testi. Inoltre, non vediamo l'ora di tornare on the road per diffondere la nostra musica e il suo messaggio in questi splendidi paesi. Siamo molto orgogliosi di avere i Lord of the Lost, Nailed to Obscurity e Oceans a bordo per questo tour. Tutte queste band sono davvero uniche e pensiamo che il pacchetto garantisca un'esperienza davvero speciale, da non perdere!
A supporto del nuovo album, la band sarà in tour in Europa all'inizio del 2020 per presentare il nuovo materiale ai fan! Farà da supporto sul palco la dark-rock band tedesca LORD OF THE LOST. I melodic death metaller NAILED TO OBSCURITY e i nuovi OCEANS suoneranno come band di apertura!

Immagine
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?