EQUILIBRIUM: annunciato il nuovo album

Info

Pubblicata il:22 maggio 2019
Fonte:Comunicato stampa
Gli EQUILIBRIUM hanno annunciato tramite la loro pagina Facebook l'uscita del prossimo album.
Di seguito il comunicato:

"Siamo orgogliosi di annunciare il nostro sesto album in studio, "Renegades". L'album sarà pubblicato il 16 agosto 2019 tramite Nuclear Blast.
Renegades è stato registrato e prodotto tra settembre 2018 e marzo 2019 dalla band stessa e dal produttore svedese Robin Leijon ed è il primo album degli EQUILIBRIUM con le clean vocals di Skar e Skadi Rosehurst sui synth."

Berthammer ha dichiarato:
"Non vediamo l'ora di tornare con la nuova musica dopo tre anni. Dal punto di vista della musica e delle liriche "Renegades" è sicuramente il nostro album più intransigente e personale fino ad oggi. Siamo particolarmente orgogliosi dei nuovi membri entrati nella band: Skadi è una delle forze trainanti degli Equilibrium da molti anni. È stata principalmente responsabile dell'artwork, disegni, input creativi e ora ci sosterrà dal vivo con i synth.
Skar, d'altra parte, è diventato una parte completamente nuova della famiglia Equilibrium. Alcuni di voi potrebbero già conoscerlo dal suo lavoro su YouTube come Skar Productions. Nell'album attuale ci ha dato delle parti vocali aggiuntive (pulite) e delle tracce di basso e la conseguenza logica è stata che si è unito a noi in modo permanente.
Allo stesso tempo, vogliamo dare un grande ringraziamento a Makki che ha suonato il basso live per noi negli ultimi due anni e mezzo. Sei forte!
Amiamo crescere ulteriormente; stare fermi sarebbe la nostra morte interiore. Quindi puoi essere curioso di sapere cosa sta arrivando!

Maggiori informazioni in arrivo. Rimanete sintonizzati!
"

Immagine
Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?