Petizione per un altro BLIND GUARDIAN OPEN AIR

Info

Pubblicata il:22 maggio 2019
Fonte:Comunicato stampa
E' stata lanciata una petizione on-line per un altro BLIND GUARDIAN OPEN AIR, che faccia seguito all'evento datato 2003. Di seguito il testo del comunicato diffuso:

"Cari editori, metallari di ogni genere,
Ci sono eventi nella vita di ogni fan il cui ricordo è eterno. Potrebbe essere il primo disco acquistato, il primo concerto o forse la prima maglietta della band.
I fan dei Blind Guardian hanno l'onore di ricordare il primo e unico Blind Guardian Open Air nel 2003.
Questo magico momento, lungo due giorni, ha unito la band ed i fan di tutto il mondo in un atto di meraviglia.

Da questo fine settimana saranno passati quasi 16 anni. E da allora nessun evento di tale importanza è mai stato realizzato. Io sono dell'idea che le buone idee vadano mantenute in vita.

Ed è per questa ragione che ho aperto una petizione rivolta alla band e alla loro casa discografica (Nuclear Blast). L'obiettivo di questa petizione è di esprimere il desiderio dei fan e di far riflettere sia la band che la casa discografica per darci: un altro Blind Guardian Open Air.

La petizione ha il supporto dalla comunità dei fan dei Blind Guardian in Germania, Grecia e il Cile (5.700 membri totali). In più è stata condivisa e / o discussa da riviste quali Rock Hard (GER), Zwartemetal (NL), RT Rock Show (Wales) e Vascarg Rock and Metal (HU).

Se sono in grado di convincere anche voi della validità di questa proposta rivolta alla band, chiedo gentilmente che condividiate il link alla petizione.

Eike.
"

--
La petizione su change.org: http://chng.it/M2JNLJbxNX
Il video fan-made promozionale: https://youtu.be/jB8-vCgd4eQ





Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?