MAYHEM: Firmano con Century Media e nuovo album a ottobre!

Info

Pubblicata il:08 maggio 2019
Fonte:non disponibile
L'etichetta tedesca Century Media ha appena annunciato che la storica band black metal dei Mayhem ha firmato un contratto con loro, ed ha già annunciato che faranno uscire un nuovo album il 25 ottobre 2019!
Century Media Records è orgogliosa di annunciare a tutto il mondo della firma dei famigerati precursori del Black Metal norvegese i Mayhem! Fondata nel 1984 i Mayhem hanno pubblicato cinque album di studio, oltre ad un certo numero di demo, Eps e album live da allora. Il loro debutto lunga durata "De Mysteriis Dom Sathanas" è considerato da molti per essere l'album di black metal più influente di tutti i tempi. Dopo aver lasciato le polemiche che circondano i loro primi anni, i Mayhem hanno continuato ad estremizzare il sound e oggi possono essere considerati una delle forze più innovative di Extreme Metal . La Band commenta: " Ancora una volta i Mayerm stanno scrivendo un nuovo capitolo della loro storia di 35 anni. Siamo entusiasti di aver unito le forze con i media del nuovo secolo e siamo ansiosi di vedere cosa può fare questa partnership nel nostro futuro. II sesto album dei Mayhem uscirà il 25 ottobre. Poco dopo si avvierà in un tour europeo insieme a Gaahls, Wyrd e Gost .
Notizia segnalata da Carlo Masoni

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 09 mag 2019 alle 09:11

E mo che cazzo è sto The True Mayhem? Era comunque da immaginarselo che dopo la scodata di Lord of chaos anche loro salissero sul barcone della gloria. Mi sa che euro e dead si rivoltano nella bara. Sopratutto l'ultimo....