IN FLAMES, Fridèn parla di cosa ha imparato in tour con gli Slayer

Info

Pubblicata il:26 marzo 2019
Fonte:non disponibile
In una recente intervista con PureGrainAudio, il vocalist degli IN FLAMES Anders Fridén è stato invitato a nominare qualcosa che ha imparato dal tour con un'altra band che porta ancora con sé oggi.

"La prima volta che siamo stati in tour con gli SLAYER, come si avvicinano al loro spettacolo e al loro pubblico", ha risposto Anders. "Perché il loro pubblico è piuttosto esigente e vuole sentire brani di un certo periodo della band ed anche se pubblicano nuovi album, sembra che i loro fan restino bloccati in determinati momenti; ma gli SLAYER hanno trattato i loro fan con molto rispetto, e li martellano sia con una nuova canzone che con una più vecchia ... E quell'atteggiamento ... è quello che cerco di fare anche con le mie cose. Perché la gente paga soldi per andare a vederti: non è importante come ti senti prima dello spettacolo, non puoi portare il tuo stato d'animo sul palco, devi dare tutto al pubblico. E penso che sia un approccio sorprendente, e questo è qualcosa che voglio fare anche io. "

A questo link è disponibile l'intervista completa.

https://soundcloud.com/puregrainaudio/in-flames-vocalist-anders-friden-speaks-about-i-the-mask-their-musical-path-and-slayer
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 26 mar 2019 alle 10:25

Ha imparato che la sua ultima roba fa cagare!!!!